• Didattica a distanza, vademecum per docenti e studenti

La scuola deve essere presente, a maggior ragione in questa situazione in cui gli studenti e le famiglie sono disorientati e angosciati. Diamo un senso di continuità attraverso la D.A.D. in qualsiasi forma venga attivata 😘👍 ( didattica-distanza-vademecum-docenti-e-studenti )
  • Attività ordinamentali della Scuola

Il C.P.I.A. "Giuseppe Foti" interprovinciale Viterbo - Roma è ormai una realtà consolidata:   dal 1°settembre 2015 opera su Viterbo e parte del litorale laziale   Punti di erogazione del servizio:    CTP 37° - Viterbo + Sede Carceraria                                                           CTP 12° - c/o IC Flavioni - Civitavecchia + Sedi Carcerarie                                                          CTP 23° -...

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici.".

S.O.F.I.A. Piattaforma formazione personale