QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si comunica che a decorrere dal 14 settembre 2020 c/o le sedi associate di questo CPIA Foti sarà avviata l'attività di accoglienza e orientamento effettuata in presenza seguendo un preciso protocollo anti-Covid a tutela della salute di tutti. Gli studenti che hanno già inoltrato richiesta di iscrizione ai nostri percorsi verranno contattati dai docenti dell'Istituto che fisseranno un appuntamento per la formalizzazione dell'iscrizione. Chi non lo avesse fatto è pregato di inviare una mail alla sede prescelta indicando i propri dati anagrafici, contatti telefonici e il percorso a cui intende iscriversi; verrà contattato dai docenti di sede.  Le mail di riferimento sono: sede di Viterbo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sede di Civita Castellana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sede di Civitavecchia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sede di Ladispoli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sede di Fiumicino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Solo per la sede didattica di Viterbo tali attività sono procrastinate al 24 settembre a seguito di ordinanza del Sindaco che ha differito a tale data l'inizio delle lezioni.

Condizioni per l’accesso nelle sedi scolastiche

La precondizione per l’accesso all’edificio scolastico del personale, degli studenti, dell’utenza genitoriale e familiare, dei fornitori, degli addetti a manutenzione e lavori, dei collaboratori occasionali e in generale dei visitatori che per qualsiasi e giustificato motivo vengono ammessi presso gli istituti scolastici, è:

  • non presentare sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37.5°C, anche nei tre giorni precedenti;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni;
  • obbligatorio l'uso di mascherina e distanziamento di almeno 1 metro;
  • presentarsi muniti di penna personale con cui effettuare eventuale test d'ammissione e sottoscrivere il modulo di iscrizione.

S.O.F.I.A. Piattaforma formazione personale